Orologi Replica Rolex Oyster Perpetual Air King

Il Rolex Oyster Perpetual Air-King era andato – lo hai visto? Siamo sicuri che una parte pesante di te faceva, in ogni caso, quando abbiamo assicurato la sua sostituzione, l’Oyster Perpetual 2015 a BaselWorld un anno fa … Ma non sottolineare che, in occasione della mancata mancanza della sua non accadenza concisa, come il Rolex Oyster Perpetual Air-King è tornato per Baselworld 2016, e in un paio di modi intriganti. Mentre potrebbe non avere la riserva di sesso o di stravaganza come pezzi come la nuova Rolex Daytona o Rolex Datejust 41, è stato davvero ancora più stupore per un paio di noi, in quanto non è proprio qualcosa che avremmo previsto che avrebbe visto da Rolex.
Orologi Replica Rolex Oyster Perpetual Air King
In primo luogo, Rolex cambia e aggiorna solitamente quando sente che è veramente fondamentale – e il Rolex Oyster Perpetual Cheap Rolex Replica Air King non è esenzione a quella esemplare eseguire lo spettacolo. Una protesta apparentemente più del tempo imposto contro il Rolex Oyster Perpetual Air-King era che il caso di 34 millimetri di forma che era offerto era semplicemente “non sufficientemente esteso” per i modelli contemporanei. Tutte le cose considerate, piuttosto che semplicemente scaricare uno spettacolo “allettato”, Rolex ha abbandonato il vecchio modello e dopo due anni ha scaricato un nuovo Rolex Replica Watchper Oyster Perpetual Air-King che ha curato questo problema e porta uno dei modelli di passaggio più a La linea Rolex di ritorno con un vasto caso abbondantemente invitato.
Orologi Rolex Oyster Perpetual Air King
Il nuovo Rolex Oyster Perpetual Air-King è riapparso con un solo adattamento con quadrante scuro. Mentre a distanza, la sua configurazione di casi è per tutti gli intenti e le finalità uguali a quella di Rolex Milgauss, il suo dial essenzialmente gli stessi listini 3-6-9 puliti come il Rolex Explorer I prima che Rolex lo aggiornasse durante l’anno in corso. È una miscela intrigante, che è certamente. Tuttavia, quale è una scelta veramente anomala di origine da Rolex è quella che ha portato ad una miscela di marcatori di ora e di marcia su una scala simile. Il modesto Rolex è legittimamente felice della sua straordinaria storia di tentativi e dimostrazioni che contraddistinguono i dispositivi che lo hanno reso ai punti più profondi e più sorprendenti del nostro pianeta.
Orologi fake Rolex Oyster Perpetual Air King
Il nuovo Rolex Oyster Perpetual Air-King con questa configurazione dial è quello che ha tutti i segni di essere un po ‘un oddball in quel campo di orologi hardware.
Orologi Rolex Oyster Perpetual Air King
Lo sviluppo all’interno del nuovo Rolex Oyster Perpetual Air-King è il foro 3131 in-house che funziona a 28.800 vph ed ha un potere di 48 ore. Allo stesso modo, come con tutti gli orologi Rolex, il nuovo Orologi Replica Rolex Oyster Perpetual Air King viene provato da COSC e poi da Rolex con i propri test di accreditamento in proprio, altrimenti noto come la conferma Cronometro Rolex Superlative. Quest’ultima nuova prova implica che il nuovo Rolex Oyster Perpetual Air-King sarà cercato di continuare a funzionare tra i 2 / + 2 secondi per ogni giorno. Considerando il valore del livello di passaggio, si può sperare di ottenere un orologio meccanico legittimamente solido e preciso.
Orologi Replica Rolex Oyster Perpetual Air King
Come livello di sezione Rolex, gli orologi Rolex Replica sarà probabilmente un’espansione apprezzata alla scuderia per gli individui che semplicemente non potevano entrare in un caso più piccolo di 34 mm. I marcatori eccezionali dell’ora e del momento potrebbero prendere un po ‘di abitudini, ma questo non è veramente il più grande accordo.

This entry was posted in rolex replica. Bookmark the permalink.